CET 11 – COMUNITA’ PARROCCHIALI DELLA FRATERNITA’ 1

Arcene, Cologno al Serio, Lurano, Pognano, Spirano, Urgnano

Cresima per adulti

Il sacramento della Confermazione conclude il cammino di iniziazione alla vita secondo il Vangelo:

• cammino iniziato con l’ingresso alla Chiesa tramite il sacramento del Battesimo
  • cammino alimentato dal sacramento dell’Eucaristia
  • cammino di testimonianza sostenuto dallo Spirito Santo

Per coloro che, per diversi motivi, non hanno completato questo cammino di iniziazione e desiderassero portarlo a termine con il sacramento della Confermazione, le nostre comunità parrocchiali organizzano due corsi durante l’anno che si concluderanno con la celebrazione del sacramento.

Un primo corso sarà nei prossimi mesi di novembre/dicembre, un secondo nei mesi di febbraio/marzo.

Giorni e orari degli incontri – che si terranno presso la parrocchia di Lurano – saranno stabiliti con i partecipanti, così come la data della celebrazione. Le iscrizioni ai corsi (entro il 13 ottobre e il 29 gennaio) avvengono tramite comunicazione al proprio parroco che darà tutte le informazioni necessarie.