Nuova luce per Davide e Abigail. Il restauro

3 Luglio 2024 | blog

È con grande entusiasmo che vi annunciamo un’importante iniziativa volta a riportare alla sua bellezza originale il quadro “Davide e Abigail”, situato sul portale di ingresso della nostra amata chiesa parrocchiale di Cologno al Serio. Questo capolavoro artistico non è solo parte integrante della nostra chiesa parrocchiale, ma anche un tesoro del nostro patrimonio culturale.

L’Obiettivo

La nostra parrocchia ha ottenuto un contributo di 15.000 euro per il restauro, a fronte della raccolta di almeno 1.500 euro da parte dei nostri sostenitori. È un’opportunità straordinaria per preservare e valorizzare questo pezzo d’arte inestimabile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere questo obiettivo.

Come Donare

Potete contribuire alla raccolta fondi effettuando una donazione entro il 31 ottobre 2024. Le vostre donazioni potranno essere effettuate in diversi modi:

1. Bonifico Bancario: Inviate la vostra donazione direttamente ai conti correnti della Fondazione, indicando esplicitamente il nome del progetto e/o ente promotore nella causale del bonifico.
  • Intesa Sanpaolo Private Banking: IBAN IT15A 03239 01600100000137831
  • BPER Banca: IBAN IT40T 05387 11100000042728991
  • Banco BPM: IBAN IT63S 05034 11121000000029732
  1. Online: Dal 1° luglio, potrete accedere al sito della Fondazione Bergamo nella sezione Progetti in corso, selezionare l’iniziativa che volete sostenere e donare online con carta di credito direttamente dal progetto.

Perché Donare

Ogni contributo, grande o piccolo, farà una differenza significativa. Il restauro di “Davide e Abigail” non è solo un intervento conservativo, ma un atto di cura e rispetto verso la nostra storia e le generazioni future che potranno continuare ad ammirare questa opera d’arte.

Unitevi a Noi

Invitiamo tutti i membri della comunità, di tutti coloro che apprezzano l’arte e la cultura, a unirsi a noi in questa iniziativa. Insieme possiamo fare in modo che “Davide e Abigail” risplenda nuovamente in tutta la sua magnificenza.

Grazie per il vostro supporto e generosità.

Con gratitudine,

La Parrocchia di Cologno al Serio