PARROCCHIA COLOGNO AL SERIO

Cinema all’aperto

Grazie all’ormai pensionato proiettore del cinema Cagnola di Urgnano e all’impegno di moltissimi volontari, amici e conoscenti, i primi 8 film “sotto le stelle” furono proiettati. E fu un vero successo. Da allora molte cose sono cambiate: di anno in anno infatti si è sempre investito su questa iniziativa, molto apprezzata e partecipata dai colognesi e non solo, portandola ad un livello tecnologico e organizzativo difficilmente immaginabile, all’inizio. Oggi siamo una delle poche arene della regione a proporre film in digitale 4k e con audio Dolby, con una programmazione ricca e variegata, ed uno staff di circa 50 volontari che garantiscono tutti i servizi necessari (dal bar alla cassa, dalla proiezione alla pubblicità… ) alle oltre 40 serate di programmazione estiva, con una passione ed uno spirito di gruppo che riteniamo essere uno degli ingredienti principali del nostro successo. Non ci resta che invitarvi a venirci a trovare, per sperimentare almeno una volta il fascino e la magia del godersi un buon film all’aperto, sotto un cielo stellato.

TELEFONO CARITAS COLOGNO AL SERIO

cinema@parrocchiacologno.it

INDIRIZZO

Via Alessandro Manzoni, 15